mercoledì 27 maggio 2009

mercoledì 27 maggio 2009
Vi avverto, sono completamente sclerotica: ho dormito tre ore tre! (per causa di forza maggiore...ma sto bene, ve lo giuro!), sono in piena fase "oddio, ho cambiato idea...FERMATE TUTTOOOO!!!!", dovrei fare la persona seria e raccontarvi le novità ma preferisco aspettare domani, che c'è la famosa conferenza stampa - che non sarà proprio niente di speciale, servirà solo a farmi sentire piccola piccola e ancora più idiota di quanto non mi senta - (ah già, c'è sempre in agguato la paranoia del "cosa mi metto!")
poi...mi brucia qualsiasi mucosa compresa nel tratto respiratorio, e non è solo perchè mi sono ingozzata di pasta al peperoncino...

ma voi mi volete bene anche se sono completamente pazza, vero? ^ ^

... e adesso me la vado a prendere col sacco!

A domani...e sperate non faccia figuracce!

0 commenti: