sabato 30 maggio 2009

Questa sera... Note di solidarietà!

sabato 30 maggio 2009
A parte il fatto che sono assolutamente intrattabile in questo momento, e vi porgo le mie scuse...portate pazienza, ma finalmente posso aggiornarvi.

Ecco la locandina dell'evento






Certo non è bello constatare che come al solito la nostra università se ne sbatte altamente se non si tratta di relazionarsi con le istituzioni, cerchiamo di passare sopra a vermate tipo quella della ditta di pianoforti, che ha gentilmente concesso il 30% di sconto dicendo di non poter fare niente di più anche se è per beneficenza, o i professori...che non comprano biglietti da 15 euro signori, perchè "c'è la crisi!"...però in altre manifestazioni più "ufficiali" sono tutti belli tirati a lucido in prima fila con le autorità (come si conviene, del resto!); sorvoliamo sullo sciacallaggio mediatico di alcune persone che presenzieranno solo perchè l'occasione è ghiotta per pubblicizzarsi quando ormai si è finiti nel dimenticatoi... e su chiunque altro ci speculi sopra.
Fortunatamente c'è anche qualcuno che "ci crede", che si sta facendo in quattro per fare le cose per bene e per fare in modo di dare un messaggio positivo a chi ultimamente ha davvero poco di cui gioire.
Il mio stato d'animo in questo momento è un misto di rabbia, emozione...e speranza.
Sapete, per me questo rappresenta un piccolo passo verso un nuovo inizio, è un nuovo capitolo visto che fino a questo momento della mia esistenza musicale sono sempre stata "solo" un' esecutrice. Ora mi metto in gioco, giuro che ci metterò l'anima...e vorrei che il mio messaggio fosse fosse proprio questo: un nuovo inizio.

Cliccate QUI per guardare in diretta il concerto, ci saranno grandissimi artisti, quindi non perdetevelo... e siate clementi se farò figuracce clamorose in diretta.

Ma mi volete bene le stesso....vero? ^ ^



Ps: sulla locandina c'è scritto ore 21, ma sicuramente il tutto slitterà di almeno mezzora. Non ho la scaletta ufficiale ma posso dirvi con certezza che sicuramente la prima parte del concerto sarà riservata agli ospiti d'onore, quindi suoneremo sul tardi. Se ho possibilità di collegarmi più tardi vi faccio un post lampo.

vi abbraccio tutti


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! (grido di disperazione)

0 commenti: