giovedì 14 maggio 2009

Dealing with fools... part II

giovedì 14 maggio 2009
Che dire...nella mia vita continuano ad apparire delle figure piuttosto surreali, ma molto molto tristi. Non posso raccontarvi i fatti nei dettagli, e non mi va certo di mettermi a fare nomi e cognomi.
Avete presente quel film meraviglioso chiamato "Blade runner" e l'altrettanto celebre monologo che recita: "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi"?
Ebbene, sono sempre più convinta del fatto che la realtà spesso superi di gran lunga la fantasia, e che certe volte il margine estremo del peggio dell'essere umano possa tendere all'infinito.


A parte questo, vi avevo promesso delle belle notizie...
Il 30 Maggio parteciperò ad una manifestazione organizzata dalla Croce rossa, il cui intero incasso sarà doverosamente devoluto a favore dei nostri "cugini" Aquilani. E' un piccolo gesto, spero comunque che serva a qualcosa...
Prometto di dirvi di più nei prossimi giorni e magari di riuscire a postarvi la locandina, a breve ci sarà perfino una conferenza stampa (cose in grande ragazzi!)...sperando vada meglio dell'ultima volta!

[Questa forse non ve l'ho raccontata, l'ultima conferenza stampa in cui sono stata coinvolta in quanto membro del cast era quella relativa ad un infelicissimo musical in scena nella mia regione. Purtroppo non ho potuto parteciparvi...ma avrei davvero voluto poter guardare in faccia la regista che si dava tante arie presentandomi come "la corista di Ligabue"]

Pazzesco vero? Ci sono cazzate che noi umani non riusciremmo proprio ad immaginare

1 commenti:

martina ha detto...

Cucc... spero tanto che riusciamo a vederci presto... mi manchi...