mercoledì 31 dicembre 2008

Un buon non compleanno...a me, a me!

mercoledì 31 dicembre 2008
Tempo di ringraziamenti! Tranquilli, non mi metto a fare i bilanci, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare :)
E' stato bellissimo vedervi (quasi) tutti insieme, radunati attorno allo stesso tavolo, amici vecchi e nuovi. Vi ringrazio per la splendida serata che siete riusciti a farmi trascorrere, fatta solo di qualche birra, di racconti del mitico Salinoch finalmente tornato in terra natia, dagli aneddoti (allucinantiiiii!!!) che solo Diego riesce a tirare fuori, dai siparietti con Dox, dalla dolcezza infinita di Vale e lo stupore di Martina (non credo immaginasse tanto delirio, vero piccina?). Ogni volta sono incredula quando torna questa magica atmosfera.
E' bello sapere che le avventure dei Topini di Fossacesia sono incomprensibili per qualsiasi meneghino, più che altro...la nobile lingua del "buon" Rocco!
E' bello sapere che sono ancora la stregaccia malefica (e per chi non l'avesse già fatto, vi invito all'ascolto di The Witch Song, così facciamo contenta la bestiola che dice che pubblicizzo solo Cosmonaut, cosa ovviamente non vera). E' bello sapere di cosa è capace l'uomo della mia vita da ubriaco (si è spacciato per Rumeno in un concorso musicale, e per fortuna sono riusciti a dissuaderlo dall'idea iniziale di fingersi cieco)...guardare il volto della piccola Marty e cercare di rassicurarla della normalità della cosa.
Bilancio della serata! Siamo arrivati alle seguenti conclusioni:
Forse fondiamo uno stato, anzi, lo fonda Salinoch e noi ci aggreghiamo
Devo far bere mio marito più spesso...pare sia più esilarante del solito!
Donatello non suona la chitarra...ma il synth (e questa ce la capiamo solo io e te)
io sono una Banshee part-time (quando non faccio la strega standard)
Martina è una rompicoglioni (ha passato tutto il giorno a cercare di convincermi di giocare a per society, alla fine ho sognato un gatto nero parlante e pet society me lo sono fatto, ma per vendicarmi ho chiamato la bestiola Mikayla rompina!!!:D )
Vale è una mamma snaturata perchè ha il cucciolo maschio e lo veste da femminuccia "perchè i vestiti da femmina erano così carini!!!" (... pure tu ti sei data da fare per convincermi !!!)
Appena i miei deliri di onnipotenza si materializzeranno eseguiremo dal vivo Cosmonaut, e ovviamente sarà un trionfo!

Questo si che è stato un gran bel compleanno, credo tra i migliori. Peccato ci fossero due illustri assenti, ovviamente perdonate, per me ci siete ogni giorno ;)
Non posso che ringraziare tutte le persone che costantemente mi fanno sentire il loro affetto, sapete che non è stato esattamente un anno semplice affettivamente parlando. Senza di voi mi sarei ritrovata a pensare che sono "ormai" giunta ai 25 senza aver raggiunto nessun traguardo "meritevole", mi sentirei molto più triste e penserei di non meritare l'amicizia "preziosa" di altre persone (che per dirla tutta non hanno fatto altro che succhiarmi energia vitale, sminuire ogni mio pensiero e sfruttarmi il più possibile).
E invece sono qui, serena, oserei dire fiduciosa, che continuo a credere fermamente nell'Amicizia, che riesco ancora a sognare nonostante tutto, e mi rendo conto di quanto sia prezioso condividere con voi ogni pensiero, profondo o ridicolo che sia, consapevole di non ritrovarmi mai di fronte al piattume cerebrale.
Sono davvero una persona fortunata, grazie a voi.

3 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

con un filo di presunzione suppongo di essere una delle due illustri assenti... che rosicata Sarè!!! ma mi sono ammazzata dal ridere leggendo il racconto della serata e immaginando le scene, e alla fine è stato un po' come se ci fossi stata anche io.
Continua così per i 26 stellina!!!!!

Anonimo ha detto...

viva pet society!

Anonimo ha detto...

Amore mio non smettere MAI di credere nell'amicizia....in fondo, lo so....non ne saresti capace :)
ti adoro :)