venerdì 9 gennaio 2009

Buone nuove

venerdì 9 gennaio 2009
Siamo solo al nono giorno di questo nuovo anno, e pare cominci bene per la sottoscritta (così bene che ho quasi paura ad affermarlo nero su bianco!).
Per cominciare...la coverband che fa finta di suonare sembra avere intenzioni contrarie :), non vedo l'ora di "uscire allo scoperto" e credo il sentimento sia assolutamente condiviso dai miei compagni di avventura.
E poi...un sogno che avevo accantonato in un angolo remoto della mia mente è balzato fuori, più forte che mai, complici il tempo trascorso, le esperienze vissute e forse la maturità acquisita...
Signori, i Twang sono tornati, seppur in formazione ridotta ed in chiave acustica, sempre i soliti due idioti, per carità, ma più saggi...e forse anche più paraculi: demo, di cui sono ORGOGLIOSISSIMA, pronta in un pomeriggio [da notare...Dox che esegue sulla chitarra parti pianistiche che non aveva avuto modo di studiare, io che improvviso una versione al femminile del testo di "Seven days" di Sting e che registro "buona la prima" (e fatemi vantare un po'!)], serate già prese il giorno dopo e myspace nuovo di pacca, che vi invito a visitare: myspace.com/acoustictwang.
Sabato 17 gennaio parteciperò ad un concorso...credo sia il primo! Strano vero? non ne sono mai stata attratta, l'idea è venuta a quel matto di Nicola (grande amico e formidabile pianista che mi ha accompagnata durante la registrazione di "Eye in the sky") che non ringrazierò mai abbastanza per tutto il supporto che mi concede. Il problema è che non so assolutamente cosa cantare...


ah, quasi dimenticavo...sempre su idea di Nicola, mi esibirò presso il "Supercinema" di Chieti per una serata di beneficenza, la data è da confermare, ma posso anticiparvi che molto probabilmente sarà domenica 18 gennaio.
E qui c'è un altro problema...

per la prima volta dovrò confrontarmi con un brano di cui non mi sento affatto all'altezza, visto che è uno dei più belli nella storia del rock...(ah, Salinoch profeta!)

...vi concedo solo un indizio...1973 (dai che è facile! Dox taci)

0 commenti: