giovedì 11 dicembre 2008

Bass player wanted...

giovedì 11 dicembre 2008
Continuano le mirabolanti avventure della vostra "gallinella" preferita...hihihi

Cominciamo con le buone notizie:
se tutto va come speriamo venerdì dimettono Ciccio, alè! (resisti piccoletto, un ultimo sforzo e poi te li levi tutti dalle scatole)
sempre se tutto va bene ...per questo week end la sala prove di Andrea è pronta, alè!

Tutto questo sempre per la coverband che fa finta di suonare (grazie Fed per il prezioso contributo!).Ormai ci siamo...abbiamo la sala prove, abbiamo l'impianto, gli strumenti, il nome, LA LOCANDINA E I FAN ...ma ci manca il bassista!
Lo so Fed...stai pensando di disegnarmelo! credimi...apprezzo :)
Ebbene...io il bassista lo voglio per Natale! Si, sotto l'albero, bello e infiocchettato insieme agli altri regali (attenzione: bello è una caratteristica che è stata ESPRESSAMENTE RICHIESTA da Martina...). L'ho chiesto perfino a mia suocera, ma mi ha risposto che non sa dove si comprano...quindi mi regalerà una giacca (il mio armadio per un bassistaaaa!!!), mia madre ormai mi sfotte, e mi chiede come lo voglio infiocchettato, Stefania ha promesso di TRAVESTIRSI da bassista, INFIOCCHETTARSI e poi venirmi a citofonare la mattina del 25 dicembre!
Nel frattempo sto collezionando le candidature più improbabili...
Il primo candidato alla proposta ha risposto: "No vabè...ma ho deciso di smettere di suonare!"
il secondo è pubblicamente noto col nomignolo di Testano (si si...l'etimologia è proprio quella!) e capirete bene perchè la mia dolce metà si sia rifiutata di accoglierlo tra le nostre fila
il terzo è un chitarrista punk di una band che l'anno scorso ha partecipato a Rocheria, che non possiede un basso elettrico ma dice che "gli piacerebbe tanto aiutarmi!"
l'ultima proposta invece arriva direttamente dall'Olanda: "I'd love to be your bassplayer, but I live in Ollanda, molti scusi!" (si che siamo in tema di Olanda...)

...e sempre nel frattempo dovrei pensare all'esame di diritto pubblico e capire le varie differenze tra foma di stato e forma di governo, tra stato liberale e stato sociale, sistema elettorale maggioritario e proporzionale...AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!

Riusciranno i nostri eroi (una volta conosciuti come il trio Nestlè, ormai allargato a quartetto) a fare ALMENO LA PRIMA PROVA? :)

... lo scopriremo questa domenica!

5 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

stellina, se vuoi invece che disegnartelo posso provare a farlo col das, ma non garantisco sui risultati: a scuola alle lezioni di modellato ero una mezza frana, quindi a tuo rischio e pericolo.

Sara ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ti prego ti prego!!!
io ti adoro :)

Anonimo ha detto...

siiiiiiii, Martina lo vuole tanto bellino il bassistaaaaaaa!!!!!

Sara ha detto...

Martì..c'ho una brutta notiza...
il bassista candidato N 1... E' UNA LEI!!! però è tanto carina :P

Anonimo ha detto...

noooooo addio sogno di bel bassistaaaaaaaa