martedì 16 dicembre 2008

martedì 16 dicembre 2008
Oggi ho bisogno di credere in qualcosa, anche se sembra impossibile, anche adesso che tutto va a rotoli...
anche quando mi sembra che tutta la strada fatta non mi abbia portato lontano :)

Sfrutto l'ispirazione odierna non per il post...ma per qualcos'altro

Credo questo si chiami amore


Vi abbraccio tutti, vicini e lontani, che mi siete sempre accanto anche così. Vi voglio bene, uno per uno (in realtà dovrei dire unA per unA visto che siete principalmente fanciulle, ma la grammatica italiana è molto maschilista e la sola presenza di uno scimmione mi compremette l'uso del femminile...blah!)

1 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

e, pensa che ci sono persone che hanno bruciato reggiseni in piazza per questo e comunque non sono riuscite a cambiare la grammatica...
vabbè, ti voglio bene anche io, stellina. Qundo vuoi lo sai che sono qui (e se non rispondo al cellulare insisti che sono un po' sorda).
bacioooooooooooooo