domenica 29 gennaio 2012

Me, myself... and Stevie

domenica 29 gennaio 2012
Sarebbe così facile mollare tutto... ma purtroppo sono un mulo. è la mia natura... sarà che sono Capricorno, come direbbe Chiara, sono nata con i piedi ben piantati a terra (e con la testa tra le nuvole, aggiungo io).
Devo pensare e agire di conseguenza, e non è facile, credetemi, se non si vedono soluzioni all'orizzonte.
Spero questa mia determinazione non sfoci in ottusaggine, lo spero davvero.
Nonostante tutto, le complicazioni, i miei personali disastri nucleari e via dicendo almeno ora ho la certezza di cosa voglio. Soprattutto di cosa non voglio.
Nonostante tutto, sì ancora, nonostante chi mi giura che non mi abbandonerà mai in questa vicenda, mi ritrovo a farci i conti.... credetemi, non mi sono mai sentita così sola.
Stasera solo la voce di Stevie Nicks che sussurra il mio nome riesce a darmi consolazione. Lei si che ne ha viste e raccontate, più di me.

0 commenti: