martedì 31 gennaio 2012

Domani è un altro giorno, per fortuna o purtroppo

martedì 31 gennaio 2012
Ok, è stata una giornataccia, ma non una qualsiasi. una di quelle che cancelleresti da qualsiasi calendario passato presente e futuro. Una di quelle in cui non ne imbrocchi una giusta, una di quelle in cui una come me si rende conto di essere tutta sbagliata, indipendentemente da quello che faccia, non per vittimismo o vanitosa autocommiserazione. parlano i fatti.
Ecco, in un giorno così... credo ancora fermamente che certe cose accadano solo a chi ha le spalle abbastanza larghe da sostenerne il carico. Sono sempre più convinta  che anche il male non venga quasi mai  solo per nuocere, che ci sia sempre un modo per convogliare le energie in qualcosa di nuovo, di migliore, di positivo.
Sono il catalizzatore di me stessa.
... e sono molto fortunata, perchè ho un grande mezzo espressivo e sono circondata da persone che raramente si ha la fortuna di incontrare nell'arco di una vita.
Scopro inoltre che ho trascorso 28 anni della mia esistenza senza "Songs of faith and devotion" (colonna sonora di questa notte) e mi chiedo come abbia fatto fino ad ora.
Domani è un altro giorno come direbbe Scarlett, per fortuna o purtroppo dico io. Sono quasi sicura che stanotte non chiuderò occhio, strasicura che domani avrò la forza di andare avanti, comunque vada.

0 commenti: