domenica 1 novembre 2009

The day after

domenica 1 novembre 2009
Per chi se lo stesso chiedendo sono ancora viva, vegeta e forse ancora un po' sana di mente, non posso scrivervi da casa nuova visto che non dispongo ancora di una connessione così ne approfitto per fare una pausa dai vari pacchi. Dunque, il primo giorno "da grande" non è stato esattamente come me l'ero immaginato, forse perchè davvero l'aspettavo da tutta la vita e un po' perchè sono completamente travolta da troppe emozioni... prima fra tutte la partenza di Diego, il mio compagno, l'incertezza di questa fase così delicata per entrambi, alla ricerca della nostra indipendenza e alla conquista delle nostre realizzazioni personali. Come ho detto più volte non ho la più pallida idea di quello che potrebbe accadere, ma in fondo è proprio quello che voglio. Fortunatamente ho degli amici fantastici che riescono a farmi sentire il calore umano di cui avrei bisogno, davvero non posso lamentarmi. Per ora è tutto ma vi aggiornerò a breve, anche se non potrò essere rapida come al solito nel rispondere alle email...
scappo, Camilla mi aspetta!

0 commenti: