giovedì 22 ottobre 2009

giovedì 22 ottobre 2009
Queste sono state giornate frenetiche, confuse, caotiche, determinanti, che sicuramente lasceranno il segno nella mia storia personale. Chiedo scusa... molti di voi - soprattutto coloro che mi conoscono da vicino - si sono preoccupati per la situazione delicata che ho recentemente attraversato, vi ringrazio per tutto l'affetto che mi dimostrate ancora una volta. Ma veniamo al dunque: la notizia succulenta è che ieri è ufficialmente iniziata la mia vita "da grande"... vado a vivere da sola... anzi, direi in ottima compagnia, con Alby - una delle più belle persone che abbia mai incontrato - e i nostri gatti, ovviamente. Per farvela breve ho una decina di giorni per sistemare tutte le scartoffie e preparare le mie cose, nel frattempo sono completamente assorbita dalle prove con gli Acousti Story e nella ricerca delle varie serate. La cosa divertente in tutto questo è che non ho ancora un lavoro stabile, non ho molta fiducia in questa città che non mi ha mai voluta nemmeno commessa, almeno continuo a lavorare con le lezioni di canto... lo so, sono completamente pazza e incosciente, ma vi piaccio così in fondo, lo so!
A già... dimenticavo, in tutto questo devo ricordarmi che ho un ritardo pazzesco sulla tabella di marcia per quanto riguarda la preproduzione - che sarebbe dovuta cominciare a settembre - dovrei rimettermi a lavorare su qualche master rimasto in sospeso, sto valutando se acquistare un dominio, avrei bisogno di fare qualche foto da persona seria e non da sgallettata che fa la scema sui palchi, per non parlare di quell'impresa epica che è l'editing dei video del concerto dei Graduated Fools, etc etc etc...

Ce la farò, non so ancora come, ma ce la farò.

Ah, sì... poi sono in piena Ziggy mania, il Best of Bowie è ormai perennemente in esecuzione sul mio mac, e ieri notte ho sognato che David suonava un pianoforte a coda mentre la sottoscritta, in un delirio di onnipotenza suonava un contrabasso ipertecnico, per intenderci uno di quelli che usa Sting.
Sono completamente pazza :)

0 commenti: