lunedì 7 settembre 2009

Deliri in ordine sparso e privo di ogni logica

lunedì 7 settembre 2009
avrei voglia di prendere il muro a testate
vorrei tanto, MA TANTO una bella notizia, mi accontenterei di far pace con la scheda audio
sono sempre più convinta della leggenda che dice che a chieti mettano qualcosa nell'acqua, e questo spiega la tipica condizione psichica dei suoi abitanti
vorrei avere un po' di tempo per me, per riprendermi e soprattutto per fare pace con la mia nuova "condizione" (avete notato che ad ogni piccolo sconvolgimento vocale ne corrisponde uno emotivo e viceversa? no?)
farei vivere a certa gente una sola settimana della mia vita, scommetto che cambierebbero idea su tante cose - lo so che con questo posso sembrare presuntuosa, ma chi mi conosce da vicino sa bene di cosa sto parlando -
vorrei che brevettassero al più presto il teletrasporto
vorrei tanto che la gastrite mi passasse e la smettessi di fare sogni assurdi (più del solito, belli i tempi i cui sognavo i film, almeno quelli avevano un senso)
vorrei liberarmi da quella dannatissima maledizione che mi porta ad instaurare legami profondissimi con persone che abitano almeno a 200 km di distanza OPPURE a dovermi allontanare ogni dannatissima volta comincio ad apprezzare quello che mi circonda
...e vi giuro, il prossimo che mi fa una domanda che comincia per "E' vero che.." è un morto che cammina

ps: però una buona notizia ce l'ho!!!!
sempre per restare in ambito di chiacchiere e leggende metropolitane HO SCOPERTO CHE FINE HANNO FATTO LE PAPERE DEL LAGHETTO DELLA VILLA COMUNALE.
Non se l'è pappate il sindaco, come io, Fed e Raffy ci ostiniamo a dire in giro, ma sono state trasferite sane e salve in un parco.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva le papere!!! Il buon proposito del mese prossimo lo accetto!

cucc