domenica 2 agosto 2009

Ci scusiamo per la momentanea interruzione...

domenica 2 agosto 2009
ragazzi, che dire... sto con 3 ore di sonno, tra poco mi tocca ripartire e la mia valigia è stracarica di pensieri oltre alle stronzatine solite. Volevo lasciarvi qualcosa qui, visto che non so esattamente quando potrò tornare a scrivere, colpa dei ritmi massacranti a cui sarò sottoposta nei prossimi 20 giorni - volete un esempio? parti per la destinazione, fai il tuo sporco lavoro, torna a casa alle 5 del mattino e magari alle 14 sei di nuovo in viaggio -.
In questo periodo mi sono sentita mediamente un disastro completo, quindi non mi andava di infarcire questo blog di altri deliri depressi, per mia fortuna ho anche avuto modo di rilassarmi e di dedicarmi al dolce far niente.
Alcune cose sono andate male, altre potrebbero cambiare a mio favore... ma come si dice, un pessimista vede in ogni opportunità una difficoltà, ed io, pessimista riesco ad esserlo davvero da sobria :P .
Il mio unico desiderio al momento è l'indipendenza da cose e persone da cui mi sento controllata ed inevitabilmente limitata... ma tutto ha una fine, giusto?


A presto spero

3 commenti:

Claudio ha detto...

Vai gioia! :) You'll shine as always! La canzone è di Anna Ternheim e si chiama To Be Gone, è meravigliosa. <3
Ti voglio bene, e dai un bacino a Camilla :D

Cla

nonsisamai ha detto...

e' la prima volta che passo. ti auguro di passare una bella estate e ti faccio i complimenti per la voce...splendida! poi 'wild world' e' una delle mie canzoni preferite in assoluto... a presto :)

Sara ha detto...

X Claudio

Grazie di tutto gioia!!! L'ho ascoltata, ha una voce davvero particolare, ci piace!
Ti voglio bene, Camilla ricambia facendo le fusa :P


X Nonsisamai

Ciao, buona estate anche a te e passa quando vuoi, sei la benvenuta! Grazie grazie grazie ^_^