martedì 17 marzo 2009

Com'è andata

martedì 17 marzo 2009
Tranquilli...sono ancora viva e sto benone! Chiedo perdono per la mia assenza degli ultimi giorni.

Ricapitolando...ce ne sarebbero di cose da raccontare!
la verità è che adesso mi sento svuotata, ed è inutile parlare di certe cose a freddo.

Posso ritenermi ad ogni modo soddisfatta della "prima" degli acoustic twang, non posso fare altro che ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e che, spero, continueranno a seguirci.

E' stato assolutamente emozionante eseguire "Do you cry" per la prima volta (incredibile come questa canzone abbia cambiato la vita a molte persone, pur non essendo mai stata eseguita dal vivo) e spero Don ne sia rimasto soddisfatto.
E' stato bello renderci conto di quante persone ci stimino e di quanto affetto ci circondi ^ ^

...e poi...

finalmente "Daniel" esiste

non ricordo molto dell'esecuzione...il sorriso compiaciuto della mia Fed, gli occhi scintillanti di Alby, l'evidente emozione di quelle pochissime persone che già conoscevano il brano e che mi hanno dato il coraggio di "sfoderarlo".

Grazie di cuore



Note per i curiosi:

Durante la serata

Fed ha temuto il peggio quando le ho annunciato che ci sarebbe stata una sorpresa, causa la mia "ubriachezza molesta" (cito testualmente)

Mi hanno dato 18 anni (!!!)

Ho cantato canzoni che non sapevo

Ho costretto Don ad eseguire "Daniel" senza mai cantargliela...(ma gli ho spiegato dettagliatamente l'arrangiamento!!!....ok, sono crudele e paranoica)

In sala erano presenti ragazzi che aspettavano la serata Hip Hop, a cui abbiamo dovuto lasciare spazio a discapito del bis richiesto dal nostro pubblico.
NB: i ragazzi erano in sala per BALLARE... cosa che, vi garantisco, non è avvenuta (si, sono rimasti fermi come carciofi!)
NBB: è più che evidente che il gestore del locale è un completo idiota, a scanso d'equivoci riporto una citazione piuttosto esplicativa: "Gli U2??? e chi ca**o li conosce gli U2! ma chi se li sent'!!! e poi cullù...gnà si chiam...BONO VOX! ma quant'ann' tè!!!"


Uno dei ragazzi hip hop si è proclamato mio fan, dice che ora seguirà ogni nostro live... che dire, almeno ho salvato dei timpani!


La serata è stata magistralmente documentata dal servizio fotografico offertoci da Fed, potete ammirare le foto su myspace e su facebook

0 commenti: