domenica 4 settembre 2011

aggiornamento

domenica 4 settembre 2011
buone nuove ragazzi, la preproduzione procede ALLA GRANDE... decisamente al di sopra di ogni aspettativa. Io ed il mio adorato amico marziano abbiamo la giusta alchimia e lo stesso grado di sana follia creativa, decisamente posso dire di aver trovato la mia metà artistica.
Abbiamo già in cantiere una prima bozza di "Together again" di cui qualcuno di voi già conosce il testo (eh, lo so che volete ascoltare quello che stiamo combinando... siamo molto vicini al risultato sperato e appena possibile vi lascio un'anteprima solo per le vostre orecchie), un brano nuovo di zecca e FINALMENTE credo riuscirò a dare forma ad un' amata ossessione di cui non vi posso ancora rivelare il titolo.
Vedere materializzato un qualcosa che fino a poco tempo fa era solo nella mia testa è un'emozione indescrivibile (da brava donnina isterica in preda agli estrogeni sono scoppiata in lacrime al primo ritornello). Ho sottoposto la bozza all'ascolto a pochi eletti... la soddisfazione più grande è stata leggere la stessa commozione negli occhi di chi quel brano me l'ha praticamente visto scrivere... e chi l'avrebbe mai detto che la mia amica fanatica dell'house, a tre anni di distanza e nonostante gli stravolgimenti arrangiativi l'avrebbe riconosciuta, e si sarebbe ricordata perfino del motivo per cui l'ho scritta! Questi sono momenti di assoluta soddisfazione... non posso che sperare che questa ondata di buon umore regga nonostante tutto quello che succede.
Intanto il buon Semola muore dalla curiosità, ma abbiamo deciso di tenerlo sulle spine ancora un po' per poi lasciarlo senza parole.

Stiamo a vedere cosa succede, buonanotte

0 commenti: