lunedì 1 novembre 2010

Tempo di cambiamenti

lunedì 1 novembre 2010
eccomi qua, finalmente riesco a ritagliarmi un momento per me stessa (complice il classico malanno di stagione, che puntuale come sempre colpisce appena ho un secondo di tregua). Questo blog rappresenta il mio angolino di vita privata sul web, ultimamente l'ho trascurato esattamente come la mia vita privata, a vantaggio di quella "pubblica", se così si può definire. Avrete letto in giro (su facebook o myspace) che il concerto è andato alla grande, ma dedicherò un post ad hoc alle mie avventure europee... ora andiamo per ordine.
L'ultimo mese è stato denso di avvenimenti, sto passando gran parte del mio tempo in studio di registrazione per imparare, capire, scavarmi dentro... tutta esperienza di cui sto facendo tesoro e che sarà determinante nell'imminente futuro per quanto riguarda il mio progetto. Ho incontrato molte persone, alcune davvero valide, che credono in me - non esultate troppo, l'idea di avere un produttore è ancora decisamente lontana - ... ho anche conosciuto dei validi autori, di cui alcuni interessati a propormi dei brani. La cosa mi lusinga davvero ma non sono del tutto convinta, non tanto per validità quanto per pertinenza, sapete che non mi piace fare "quello che mi capita" o lasciare tutto al caso.
Avevo promesso alla mia Fed che questo sarebbe stato l'anno del tutto per tutto... mi accorgo solo ora di quanto mi sia stato utile rimettermi in gioco , rischiare, soprattutto mettermi in discussione da cima a fondo per poter infine crescere. Quel cambiamento che ho sentito cominciare ormai un anno fa sta giungendo al compimento... sono davvero molto curiosa di scoprire cosa ne verrà fuori.

0 commenti: