mercoledì 22 settembre 2010

Torniamo a sparlare di X-Fucktor!!!

mercoledì 22 settembre 2010
Ebbene sì, ci sono cascata di nuovo... scusate ma questa volta non posso proprio resistere!
Come i lettori abituali sapranno sono piuttosto allergica alla televisione... tanto da non possederla (a parte quel coso scassato che mi ha portato a casa il Kjakja... sta in sala a prendere polvere, acceso due volte, e da lui) quindi certe torture me le risparmio e molte cose non sfiorano lontanamente le mie povere orecchie... stasera no! Come spesso capita entro nella yougurteria della mitica Crisina, lì non c'è scampo, tv accesa e poi oggi è martedì, c'è x-factor!!! Non avete idea di quello che ho sentito, anzi spero che un minimo ce l'abbiate... la cosa che più mi ha disgustato è stata vedere SKIN (sì, avete letto bene, la mitica Skin degli Skunk Hanansie) sbrodolarsi in complimenti (lautamente pagati dalla produzione) davanti alle orrende esibizioni dei concorrenti - stasera ce n'erano davvero per tutti i gusti , dal caso umano alla banalissima ragazza prodigio ritapavonestyle. Non ci credete? Guardatevi le esibizioni su youtube!!! Mai come in questi momenti mi vergogno così tanto di essere Italiana, ed è raccapricciante pensare che è questa l'immagine musicale che diamo al mondo. Sinceramente sono anche stufa di rispondere a chi mi chiede "ma perchè non ci vai anche tu, così gli fai vedere chi sei?!?" oppure "ma non ti incazzi quando vedi queste cose?!?"... per cominciare non mi ritengo migliore di nessuno o tanto meritevole da stare lì, poi io che posso fare? scrivo qui sopra, così qualcuno mi risponde e si fa sentire indignato quanto me (almeno siamo in due, sai che culo!) canto le mie canzoni per fatti miei che poi ascoltano a turno Fed, Martina (Cucc), Miriam e Martina (Ellys) che ormai sono la mia fanbase, faccio i salti mortali per pagare l'affitto cantando in giro per l'Italia come una matta e se continuo così rimpiazzo Giusy Ferreri all' Esselunga... mentre i dischi va a farli lei!
Ragazzi, se scrivo queste cose non è perchè sono depressa ma semplicemente vorrei far riflettere chi capita da queste parti su quello che mi sta a cuore... e forse sì, anche per sentirmi meno sola.
Buonanotte
...e se mi appare in sogno la Tatangelo... che faccio?!? :/

1 commenti:

d ha detto...

a me fa cagare anche skunkosa...