venerdì 9 luglio 2010

A volte ritornano

venerdì 9 luglio 2010
DRIIIIIN
pronto?

pronto, Sara, sono Andrea. - LEGGI ANDREA come: ex menager di Sara... che nella sua carriera manageriale è stato in grado di procurarmi ben UNADATAUNA (seguirebbero imprecazioni) in un buco di locale in una provincia sconosciuta dimenticato da tutti, anche dal proprietario, e non vi racconto che serata! -
Senti ma tu ci suoni ancora col trio?

No, a dire il vero collaboro con il chitarrista... ma quella situazione non esiste più.

Ah, peccato... no, sai perchè volevo invitarvi a suonare alla festa della birra a %!!***$ ... conosci no?

emmm, sì sì! come no...

ecco, sì, volevo chiederti se volevi venire a cantare... ad agosto...

Oh, Andrea, scusami se ti interrompo ma non ti faccio perdere tempo... ad agosto non ci sono praticamente mai, sono in tour!

Ah, davvero? Beh, quando torni? A settembre?

Sì, bravo... poi però sarò ancor meno reperibile... sai, si comincia a girare l'Europa..

In che senso?

Eh, sì, parto di nuovo... in tour europeo...


AH... (silenzio)
capisco capisco, va bene... emmm


Sì, non ti preoccupare, poi ti arriverà la newsletter con tutte le tappe, così resti aggiornato... se ben ricordo sei iscritto no?

Sì sì... allora... emmm... come si dice in questi casi... in bocca al lupo eh! e mi raccomando... CHIAMAMI SE TI SERVE QUALCHE SERATA!!!



Non sapete che bella sensazione sia sapere di non dover più mettere piede in certi posti, suonare in condizioni a dir poco penose e non dover più avere a che fare con certi soggetti che spacciano la loro cialtroneria per professionalità... e questo è solo l'inizio, o almeno, lo spero.

Tutti tornano... basta aspettare ;)

2 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Hei che bella soddisfazione ti sei presa! io sarei piena di orgoglio!! In bocca la lupo per il tour, in Italia sono previste tappe?

Sara ha detto...

Grazie... e crepi il lupo!
E' tutto ancora da definire... posso dirti che sicuramente suoneremo nella zona di Roma, e poi vedremo! Intanto tengo le dita incrociate... e se posso evito la festa della birra ;)