sabato 29 maggio 2010

Spinning around

sabato 29 maggio 2010
Tonight I'm really tired, but I have to make the inhuman effort to drop you a line, I didn't keep you posted since a long. While I'm touring I often think that I'd like to open this page to just say "hello!"... I must get myself organized by phone (my own it's paleolithic... definitely I'm not keen in this subject).
First thing first... I have to thank and welcome everyone who recently joined this private page, my own happy island on web. Considering that it hasn't been put on searching lists nor promoted in any manner, I can affirm it's a very good result... and maybe someone - for some inexplicable reason - find it interesting.
At the moment I'm like a crazy spinning top: I'm moving again (that means that I have to renounce to web access for a while, just until connection is established). To this add other engagements with the tour and rehearsals in another city for a brand new project (I'll tell you everything as soon as I have some certainty about it) that will book me from September.
Then... then... I've got two-hundred ideas, at least for statics there must be a good one.
My stubbornness doesn't give up, sometimes that rewards... I hope web and a bit of luck will aid me for a while.

Goodnight

Sara


Questa sera sono stanchissima, ma devo fare lo sforzo disumano di lasciarvi qualche riga visto che è davvero molto che non vi aggiorno.
Spesso quando sono in giro per l'Italia mi viene in mente che vorrei lasciarvi un salutino... devo assolutamente organizzarmi via telefono (il mio è paleolitico, decisamente non sono un'appassionata della materia).
Per cominciare... non posso fare altro che ringraziare e dare il benvenuto a tutti coloro che recentemente hanno cominciato a seguire questa pagina privata, mia isola felice nel web. Considerato che non è stata inserita nei motori di ricerca, tanto meno "pubblicizzata" in alcun modo, direi che è un ottimo risultato... e forse qualcuno per qualche inspiegabile ragione la trova interessante.
In questi giorni sembro davvero una trottola impazzita: sono alle prese con un nuovo trasloco (ciò significa che dovrò rinunciare al web per un po', il tempo di ripristinare una connessione). A questo si aggiungono gli impegni della tournée e le prove in un'altra città con un nuovo progetto (di cui vi parlerò appena avrò qualche maggiore certezza) che mi vedrà impegnata da settembre in poi...
E poi... e poi... ho duecento idee in cantiere, almeno per statistica deve essercene una buona.
La mia testardaggine non molla, e alle volte questo premia... spero che il web e un pizzico di fortuna mi assistano ancora per un po'.
Buonanotte

1 commenti:

Fed ha detto...

tesora che belle le foto che hai messo!! :)