mercoledì 3 marzo 2010

Perchè questo blog è alla deriva e altre stronzate

mercoledì 3 marzo 2010
E' vero, sono un'inguaribile caotica e disordinata... si vede, e ci sarete abituati. Ultimamente questo angoletto è stato piuttosto trascurato dalla sottoscritta (così come molte altre cose...); direi che potete ritenervi fortunati visto che nelle ultime due settimane ho parlato quasi solo di piantane, paralumi & co. (in compenso ora so tutto sugli attacchi edison ed ho rischiato di farmi una cultura sulle lampadine a risparmio energetico) ma questa, dicevo, è un'altra storia. Ho anche lasciato un tantinello di cose in sospeso, su cui devo aggiornarvi al più presto... ora non vorrei stare qui a farvi l'elenco delle mie sfighe, la realtà supera davvero l'immaginazione, e non è certo questo il motivo per cui vi sto scrivendo. La grande notizia del giorno in casa Antonelli è che si ritorna alla civiltà: dopo innumerevoli disavventure e attese inspiegabili finalmente ho accesso a internet. Questo vuol dire che non ho più scuse, e devo terminare una miriade di cose entro la mia partenza, quella famosa vacanza che ho dovuto rimandare due mesi fa e che è stata rinviata all'11 di questo mese...
Ha inizio la settimana più caotica della mia vita. :)

1 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

Oh piccola!! :) risolta la faccenda delle lampade voglio sperare :) un abbraccio stretto stretto :*