venerdì 2 ottobre 2009

News!!!

venerdì 2 ottobre 2009
Ho due notizie, una buona e una cattiva, quale volete per prima?
Di solito scelgo sempre prima la cattiva... e visto che almeno qui sopra comando io vi dico prima quella. Il raffreddore è arrivato, giusto giusto a due giorni dal concerto, come vi avevo predetto - la stregaccia ha colpito ancora! - e si è portato anche un po' di tosse, tanto per gradire. Con questo non voglio allarmare nessuno, ho fatto i migliori concerti della mia vita da ammalata... ma non voglio nemmeno star qui a cantar vittoria. Confidiamo nel mio proverbiale fattore C, pregate per me!
Ora, veniamo alla bella.
Ho il piacere di presentarvi il nuovo progetto in cui sono stata recentemente coinvolta, si chiama Acoustic Story, i miei compagni di viaggio in questa nuova avventura sono il bassista Antonio Marrone ed il chitarrista Stefano Colombi. Insieme vi riproporremo i brani degli artisti più interessanti e raffinati del rock - per citarne alcuni Radiohead, Beatles, Sting, Tori Amos - attraverso sonorità inedite, in chiave acustica, cercando di renderli vere e proprie "storie" musicali.
Per il momento posso dirvi che ci stiamo divertendo moltissimo ad assemblare la scaletta, abbiamo appena terminato le registrazioni, che potete ascoltare sul nostro sito (per entrambe le cose cercate nella sezione songs).
Eh sì, nuovamente in veste acustica ma precisiamo
1 non c'è conflitto di interesse con il progetto con Dox, Acoustic Twang - i repertori sono diametralmente opposti -
2 la rocker non ha nessuna intenzione di tacere... o di sospirare dolcemente per il resto della sua esistenza

Ho pur sempre una reputazione da super cattiva da difendere! ;)

1 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

brava la mia piccolina!! non vedo l'ora di sentirti dal vivo in questa nuova veste :D