domenica 5 luglio 2009

Tornata!

domenica 5 luglio 2009
Questo sembra essere decisamente un periodo di cambiamenti, nel bene e nel male. Non ho mai accettato il loro verificarsi, cocciuta come sono, e spesso mi ritrovo ad esserne spaventata, è un aspetto del mio carattere su cui sto ancora lavorando.
Ci sono decisioni da prendere, valutazioni da fare...tutte pippe mentali che per il momento vi risparmio, e vorrei risparmiare anche alla mia testolina.
Purtroppo ho dovuto salutare a malincuore una persona straordinaria, che torna definitivamente a casa... l'idea di non averlo più attorno mi rattrista davvero, così come mi mancherà la sua allegria contagiosa. Colgo l'occasione per ricordarti, caro Francesco, che a casa mia ce n'è di spazio, quindi quando vorrai tornare un po' a Chieti non esitare a chiedere!!! Ps: prometto che per il tuo ritorno avrò imparato a suonare l'armonica :)

Come sapete anche quest'estate mi ritrovo a girovagare come trottola per il centro sud Italia. L'atmosfera è senza dubbio alienante... vi prego, non fraintendetemi, non è che stia qui a lamentarmi o a sputare nel piatto in cui mangio (oddio, questo forse un po'). Purtroppo per il vile denaro mi ritrovo costretta ad avere a che fare con persone che vedono la musica esclusivamente come un modo per rubare soldi ai comitati festa delle feste di paese, ovviamente questa consuetudine è tipica del sud, tutto questo pochi km più a nord non sarebbe minimamente concepibile. Ancora più sorprendente è constatare come tutto questo sia ancora possibile al giorno d'oggi, con le informazioni che viaggiano rapidamente, la cultura e la musica più accessibili grazie al web... vabè, è una lotta contro i mulini a vento!
Ad ogni modo, considero tutto questo solo come il mezzo per raggiungere il mio obiettivo.

Ma ora veniamo alle cose serie!!! hihihi
Per tutti coloro che si stanno chiedendo come sta la piccola Camilla, le cose vanno molto meglio! L'infezione è passata, ora lottiamo contro le pulci...anzi, ci lotto io, lei dorme beata! ^ ^

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie x aver rivolto un pensiero a me,mi manca la vita universitaria...

spero di poter trascorrere di nuovo qualche bella serata con voi....mi mancano tanto...

un abbraccio... Francesco.