lunedì 4 maggio 2009

Credo di avere un problema...

lunedì 4 maggio 2009
Sono la classica persona che non riesce a celare certe emozioni, nonostante anni di training da palco, studio, e diciamolo apertamente, pur essendo dotata di un'innata paraculaggine c'è ancora qualcosa che inevitabilmente mi sfugge.
Questo "qualcosa" non è mai stato un problema, voglio dire... non mi sono mai vergognata di dire quello che penso, tanto meno del fatto che per chi mi conosce io sia un libro aperto.

Il problema è un altro, di un'entità diversa.

Pare che quando sono con la band...(ma a questo punto temo sia in senso più ampio e generale, quando c'è musica) se sento qualcosa di strano, il mio volto assuma curiose espressioni. Il che ovviamente è assolutamente INVOLONTARIO.

E' accaduto diverse volte con Dox, la cosa è diventata perfino motivo di scherzo tra amici, mi sono detta: " e va bene, ci può stare...gli rompo le scatole in continuazione!"(sono capace di sclerare per una settima di troppo)

MA OGGI...
credo siamo giunti al limite

Sempre il povero Dox sarebbe riuscito a "teorizzare" e catalogare la mia mimica facciale, tanto da affermare in prova: "No, l'accordo non deve essere quello perchè Sara ha fatto una faccia strana!"

Se permettete, questa cosa è inquietante

1 commenti:

dox ha detto...

saritt, purtroppo io e te abbiamo una certa sintonia. è per quello che mi piace sclerarti contro: in realtà ce l'ho solo con me stesso, ma prendere a parolacce lo specchio è poco razionale.