venerdì 21 novembre 2008

Era lì

venerdì 21 novembre 2008
...MI E' APPARSO...come una visione miracolosa

Una scena vissuta mille volte, sono seduta al tavolo di un locale con i miei uomini, tracannando una Guinness o una Caipiroska fatta da cani, una band più o meno brava davanti ai miei occhi...io che mi astraggo come al solito e guardo in alto, verso lo schermo...
No ragazzi...non è un superfigo, nemmeno il mio adorato Freddie...solo



Lui, il Signor microfono! Lo so, è puerile, fa molto Mercury oppure cantate jazz anni 50...che ci posso fare se è la mia ossessione?!? e voi sapete bene come vanno a finire le mie ossessione (vai alla voce "Eye in the sky" hihihih)
Non ho nemmeno avuto bisogno di vederlo chiaramente per riconoscerlo...
mi è bastato osservare uno dei personaggi di questa terribile sit com (presumibilmente britannica) nell'atto di presentare con la tipica impugnatura dell'ssh55, appunto il Sig. Microfono...coprendone il retro con la mano, portandolo alla bocca come si fa per sbadigliare.
Il tutto era davvero grottesco, la storia non l'ho capita bene (visto che ero nel locale per sentire il gruppo, e ovviamente l'audio non c'era). In pratica mettevano in scena una sorta di talent show con tanto di presentatore impomatato, e tra i vari imitatori arriva il VERO Bob Geldof (che appunto, usufruisce del Sig. Mic) , e ovviamente non viene riconosciuto.
Non chiedetemi di spiegarvi l'umorismo inglese...ma prometto di documentarmi meglio.
Non chiedetemi perchè scrivo queste cose, oggi non sono la donna delle risposte.

Soprattutto oggi credo ti essere un po' tonta :)

Feeeeeeeeeed salvami tu

1 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

a chiamata rispondo :)
ma se la cover band che suona male proprio non ti piace come consiglio, non so più che farti :p